Solution Photo oltre a farvi prendere confidenza con alcuni termini tecnici fondamentali, approfondisce le tecniche fotografiche più importanti con numerosi tutorial, utili sia per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia digitale e vuole imparare a fotografare, sia per chi è già un esperto.

Visite: 166

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Tecniche e consigli per scattare foto ai nostri amici a quattro zampe specialmente cani e gatti, è una bella esperienza fotografare gli animali domestici..

Read More
Visite: 242

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Per un fotografo, anche se risulta difficoltoso lavorare, scattare foto con la pioggia e sotto la pioggia, è una fantastica opportunità per ottenere foto belle, creative e originali.

Read More
Visite: 486

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 Se vogliamo fotografare scogli con mare mosso, per ottenere una lunga esposizione, dobbiamo utilizzare oltre alle giuste impostazioni della reflex..

Read More
Visite: 830

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La food photography ha come obiettivo quello di suscitare una specifica sensazione agli occhi di chi sta osservando la foto. L’immagine di una pietanza è il mezzo con il quale il fotografo..

Read More
Visite: 1266

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

In questo articolo vedremo tutti i principali errori che un fotografo di matrimonio competente non dovrebbe mai commettere.

Read More
Visite: 1125

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Vediamo in questo post come scegliere il miglior fotografo di matrimonio possibile per avere delle foto di nozze memorabili.

Read More
Visite: 1475

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Scegliere un fotografo per eventi, cerimonie o per feste può sembrare semplice, ma non lo è. Fino a pochi anni fa, chi svolgeva la professione..

Read More
Visite: 26000

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Scattarsi una fotografia, ovunque ci si trovi e qualsiasi cosa si stia facendo, è ormai una mania che impazza senza limiti..

Read More
Visite: 8334

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Nelle Reflex digitali il soggetto si inquadra attraverso il mirino il quale è legato all'obiettivo che monta la macchina.

Read More
Visite: 6848

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Molto spesso, si rende necessario fotografare con il flash, e non sempre quando c'è scarsità di luce ambiente, anche con il sole c'è bisogno di usare il flash all'aperto.

Read More
Visite: 7453

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Lo stile fotografico personale, non è facile da capire come raggiungerlo, anche perché il processo può essere diverso..

Read More
Visite: 23159

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La notte, in una grande città, per chi intende scattare foto, è una immensa fonte di luci, vibrazioni e colori, aspetti caratteristici..

Read More
Visite: 8358

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La luce è la chiave per fotografare in esterni. Quando decidiamo di fotografare paesaggi all'alba e al tramonto, è molto importante sapere l’orario..

Read More
Visite: 5619

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Le foto naturalistiche sono solo profondità e prospettiva. Piani differenti, dal vicinissimo a infinito, devono lavorare in armonia..

Read More
Visite: 14267

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Per fotografare gli animali, si richiede un impiego di risorse economiche e di tempo, oltre a una specializzazione non indifferente.

Read More
Visite: 4583

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Per capire come scattare foto, bisogna impegnarsi nello studio, in modo da avere una buona conoscenza dei principi..

Read More
Visite: 2986

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il fotoreportage e la fotografia di strada è una disciplina della fotografia che racconta le storie o i problemi di un luogo che osserviamo..

Read More
Visite: 3872

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

L'ambiente invernale, a causa della presenza della neve, costituisce un contesto fotografico in cui si vengono a creare forti..

Read More





Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.