Easy Facebook Photo Uploader: caricare foto su Facebook

Visite: 734
Contenuto Articolo[Nascondi]


Molti utenti trovano il sistema di upload automatico di Facebook che ci consente di condividere le immagini e le foto personali, lento, molto macchinoso e poco pratico da usare.

Facebook Photo Uploader

Per ovviare a questo problema c’è un’ottima utility per sistemi operativi Windows: Facebook Photo Uploader. Tramite questo programma potrete caricare grandi quantità di foto dal desktop direttamente al vostro account Facebook.

Easy Facebook Photo Uploader è un programma gratuito che ci consente molto facilmente e velocemente di condividere sul nostro profilo Facebook, le nostre foto e immagini.

Easy Facebook Photo Uploader si integra con Windows e aggiunge una voce al menu contestuale che appare premendo il tasto destro del mouse su una foto.

Il funzionamento di Easy Facebook Photo Uploader

Il funzionamento di Easy Photo Uploader è molto semplice, avviate il download e procedete all’installazione. Avviarlo e selezionare le foto che vorrete caricare su Facebook, cliccate con il tasto destro e selezionare la voce “Send Photos to Facebook”. Inserire i dati di accesso del vostro profilo Facebook e si avvierà automaticamente il caricamento delle foto.

Dovete ovviamente collegare il vostro account e questo potete farlo accedendo a Facebook e dando accesso all’applicazione. Dopo l’accesso comparirà la lista degli album fotografici e verranno visualizzati nel programma.

Con Easy Photo Uploader possiamo caricare le foto su Facebook, possiamo ruotarle e comprimerle prima di effettuare l'upload e creare album fotografici sul proprio profilo Facebook.

Easy Facebook Photo Uploader Versione : 2.0.5.0 Rilasciato : 13 marzo, 2013 Dimensioni del file : 3.6 Mb freeware al 100% per uso personale, nessuna limitazione. Compatibile per Windows XP / Vista / Win 7, 32 bit e 64 bit edition. L'ultima versione del programma si può scaricare gratis.