Tutorial Instagram trucchi per aumentare follower: condividere e caricare foto e video su Instagram da Pc e da Mac o da iPhone e da Android

Visite: 2346



Tutorial Instagram trucchi per aumentare follower: condividere foto e video su instagram da Pc e da Mac o da iPhone e da Android. Su Instagram il social network fotografico più famoso, si può arrivare ad avere numerosi follower. Instagram è di una semplicità unica, con Instagram scattare foto, trasformarle in piccoli capolavori e condividerle sui social network via Internet. Negli ultimi anni è molto in voga l'abitudine di condividere Foto e video con altre persone, amici o anche sconosciuti.

E' un'app per iPhone e Android completamente gratuita che consente, in modo semplice, di applicare numerosi filtri e effetti in grado di trasformare le immagini, rendendole belle e interessanti. Basta un clic per poter mettere in rete le vostre foto e farle ammirare agli amici.

Tutorial: creare profilo Instagram

Con questo tutorial di Instagram illustreremo la semplicità della sua modalità di uso.

  1. Prima di iniziare ad utilizzare l'applicazione, è necessario creare un profilo Instagram, inserendo indirizzo e-mail, nome utente, password ed eventualmente un numero di telefono e un'immagine per il profilo.
  2. Bisogna creare una lista di persone con cui condividere le foto. È possibile importarle dai contatti di Facebook e Twitter, o effettuare una ricerca per nome.
  3. Appena visualizzati i nominativi, dovete decidere chi seguire e chi no.È presente una comoda opzione che permette di diventare follower di tutti gli amici presenti sulla lista.
  4. Come la maggior parte dei social network anche Instagram può inviare le notifiche push quando qualcuno commenta o inserisce nuovi scatti. Dovete scegliere voi se autorizzarli o no.
  5. A questo punto bisogna scegliere quale foto condividere. Le potete prendere dalle vostre gallerie oppure scattarle sul momento. Scorrendo le icone applicherete differenti effetti.
  6. Instagram, offre una quindicina di effetti, per dare nuova vitalità alle vostre immagini. Una volta scelto l'effetto giusto cliccate sul tasto “prossima”.
  7. Si può inserire, una didascalia, delle coordinate geografiche e decidere se condividere le foto solo su Instagram o anche su Facebook, Twitter, Tumbir e Flickr, o se inviarle via e-mail.
  8. A questo punto l'immagine è on-line, e i vostri amici potranno commentarla mettere un semplice "mi piace". Anche voi potrete fare altrettanto con loro.

Aumentare follower su Instagram

Instagram è l’app per condividere foto più famosa e seguita in tutto il pianeta, più di 400 milioni di utenti di tutte le razze. Da Pc o Mac, dispositivi mobili, Tablet o Smartphone Android e iOS, tutti coloro che amano la fotografia, con Instagram il social network fotografico numero uno, possono arrivare ad avere numerosi follower.

Chi ha un profilo Instagram, ha la possibilità di condividere i propri scatti fatti con lo Smartphone in formato quadrato sul social network. Si possono condividere e anche vedere gli scatti degli altri utenti, le foto condivise sono di ogni genere, foto banali e insignificanti, solo per essere presenti, e partecipare. Ci sono anche foto spettacolari e bellissime, condivise da veri artisti che sono diventati famosi su Instagram e diventati delle Star seguite da milioni di follower.

Condividere le foto con instagram

Condividere le vostre foto è come condividere la vostra vita. L’ iPhone, da questo punto di vista, ha fatto scuola, grazie alla facilità con cui è possibile scattare foto e inviarle ai social network.

Il trucco principale su Instagram per aumentare i follower è quello di condividere foto belle e interessanti. La fotografia è arte, il senso artistico è dentro ognuno di noi, a volte neanche sappiamo di averlo. Il capolavoro fotografico è dietro l’angolo, lo Smartphone è sempre con noi, e in qualsiasi momento possiamo imbatterci in soggetti interessanti da fotografare.

Usate i filtri per fare diventare le foto più belle

 Instagram, permette di modificare le vostre foto con dei filtri e strumenti speciali. Layout, una speciale app, completamente gratuita, consente di creare composizioni fantastiche, si possono abbinare fino al nove foto e creare delle meravigliose storie illustrate. Una foto modificata con un filtro appropriato, può acquistare personalità e interesse, anche una foto mediocre, con un perfetto ritocco e senza fatica, può diventare da una semplice istantanea, una foto bella che desta l’interesse degli utenti di Instagram e quindi può fare aumentare i follower.

Trucchi per aumentare follower e avere più seguaci su Instagram

Uno dei trucchi principali per aumentare i follower su Instagram e avere più seguaci, consiste nel partecipare al social network attivamente, bisogna esprimere le proprie preferenze e i propri apprezzamenti sulle foto condivise, in modo che gli altri utenti ricambino.

Like al volo

Un doppio Tap sull’immagine è il modo più semplice per dare il nostro apprezzamento. Apparirà l’icona di un cuore e verrà aggiunto un like al totale di quelli già presenti. Molto importante è anche commentare ciascuna immagine, si può fare semplicemente con un tocco sul simbolo della nuvoletta. Selezionando le frecce invece si possono inviare il link ai nostri contatti inserendo un parere.

Per aumentare i follower, dalla barra inferiore dell’applicazione si possono cercare nuove persone da seguire, basta cliccare sulla lente di ingrandimento. Con l’icona centrale della fotocamera invece potete condividere le vostre immagini.

Condividere e comunicare è l’arma vincente di Instagram

L’app consiglia gli utenti da seguire, a cominciare da quelli che seguono i nostri contatti, è un’ottima idea visto l’enorme numero degli iscritti al social network. Con Instagram Direct si può comunicare tra utenti e allegare anche foto o video, a più utenti contemporaneamente. Più persone si seguono, più è possibile che i nostri follower aumentino, un altro ottimo trucco per farli aumentare, è quello di controllare se ci sono tra i vostri contatti di Facebook o nella rubrica del telefono persone che sono iscritte a Instagram

Filtri Instagram

Filtri speciali e cornici gratis al 100% su Instagram come XPro-II, Earlybird, Lomo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Apollo, Poprocket, Nashville, Gotham, 1977 e altri ancora.
Caricamenti illimitati
Interagisci con gli amici lasciando e ricevendo commenti e "mi piace"
Compatibile con iPhone di prima generazione, 3G, 3GS
Pieno supporto di fotocamera principale e frontale dell'iPhone.

Scarica gratis instagram per iOS su App Store

Instagram è un'app universale, compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.2 o successivi si può scaricare gratis su App Store.

Scarica gratis Instagram per Android su Googe Play Store

L'app Instagram per Smartphone Android si scarica gratis su Google Play Store.

Instagram è stata acquisita da Facebook, tra le modifiche apportate, troviamo il profilo rinnovato, una nuova scheda denominata “Esplora” che ci permette di cercare hashtag e username, e sostituisce il tab “Popular” della precedente versione presentandoci una nuova icona e da una nuova barra di ricerca.

iPhone Instagram presenta una funzione utile a completare automaticamente una parola chiave quando si effettua una qualsiasi ricerca, sono stati apportati dei miglioramenti, a livello estetico, e a livello di performance per fare in modo che il caricamento di un’immagine avvenga in modo più veloce.

Presenta migliorato il box dedicato ai commenti introdotti ed il “Mi piace” per Facebook attivabili dal Profilo sotto la voce “Impostazioni di condivisione -> Facebook” che permettono di condividere su Facebook qualsiasi immagine.

Photo Map Instagram

Potrai guardare le tue foto su una mappa con Photo Map di Instagram e toccare per selezionare quali foto saranno visibili sulla mappa.
La schermata de profilo è stata ridisegnata, è stato ridisegnato il caricamento dello schermo.

Sono stati apportati miglioramenti di progettazione in tutta l’applicazione.

Scrolling infinito sulla foto di feed, bandiera commenti inappropriati, correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Condividere Video su Instagram

Con Instagram, potrete condividere video dalla durata di 15 secondi su Instagram. Si può accedere alla modalità video al momento dello scatto di una foto tramite l’icona della cinepresa.

E’ stata aggiunta la stabilizzazione dell'immagine di alta qualità per poter registrare video anche quando ci si muove rapidamente. Sono stati aggiunti 13 nuovi filtri creati per i video. Si può selezionare un fotogramma particolare della registrazione e usarlo come copertina.

Caricare foto su Instagram da Pc e da Mac

La nuova versione di Instagram permette, con un trucco, di caricare foto su Instagram da PC o da Mac. Il Sito internet di Instagram può essere raggiunto da dispositivi IOS e Android, Smartphone o Tablet e da tutti i browser, Chrome, Firefox su Pc o Safari su Mac, unica sostanziale differenza è che per caricare foto o video su Instagram bisogna usare esclusivamente Smartphone e Tablet.

Per poterlo fare da PC o da Mac, tramite browser, puoi usare il seguente trucco per far credere al sistema Instagram che foto e video sono caricate tramite Smartphone o Tablet. Per caricare foto e video su Instagram con un browser da PC, potete cambiare lo "user agent", ossia comunicare al sito web con quale dispositivo siete connessi.

Caricare foto su Instagram da Mac con Safari

Aprite Safari > Preferenze > Avanzate. In basso della finestra, spuntate "Mostra menu di sviluppo nella barra dei menu".
Aprite la finestra di navigazione privata e cliccate Sviluppo > User Agent > Safari > iOS 10 > iPhone. Inserite il link Instagram.com, accedete al vostro account Instagram con il vostro nome e password. Una volta effettuato l’accesso, potete caricare foto e video su Instagram da Mac come se fosse un iPhone.

Caricare foto su Instagram da PC con Chrome

Aprite Chrome, fate click sui tre puntini verticali a destra e aprite "Nuova finestra di navigazione in incognito". Cliccate sul tasto destro e quindi su Ispeziona, nella sidebar che si aprirà, cliccate in alto a sinistra l'icona a forma di Smartphone e di Tablet, a fianco di "Elements".
Avviate il link Instagram.com per poter caricare foto e video su Instagram da PC, come fate solitamente col vostro Smartphone o Tablet.