Reflex Canon Eos 600 D con display orientabile

La Reflex Canon Eos 600 D è sul mercato compreso l'obiettivo standard 18-55 mm stabilizzato. La Reflex Canon Eos 600 D è senza dubbio la reflex digitale che desta più interesse ai numerosissimi fotoamatori. Il cuore della Reflex Canon Eos 600 D è il sensore CMOS formato APS-C da 18 mega pixel, in grado di fornire immagini di elevata risoluzione.

Canon 600 D

Grazie ad un processore Digic IV che ripulisce efficacemente il segnale, il sensore risulta anche "poco rumoroso" alle elevate sensibilità ISO, ottenendone immagini con una granulosità appena percettibile.

La Reflex Canon 600 D risulta una Reflex digitale molto facile da usare, altamente affidabile anche in ambienti con poca luce. La messa a fuoco è pronta anche con soggetti a basso contrasto o in scarsa luce ambiente e il bilanciamento del bianco è affidabilissimo anche in presenza di luce artificiale. Altra caratteristica della Reflex Canon Eos 600 D è il display orientabile.

Caratteristiche : 600 D

Sensore CMOS da 18 megapixel

  • Modalità Scena Smart Auto
  • EOS Movie Full HD
  • Guida alle funzioni su schermo
  • Scatto continuo fino a 3,7 fps
  • AF ad area estesa su 9 punti
  • Schermo da 7,7 cm (3”) inclinabile con 1.040.000 punti
  • Basic+ e filtri creativi
  • Controllo flash wireless integrato

Funzioni Automatiche intagrate 600 D

Essendo una entry-level, EOS 600D ci offre molte funzioni automa­tiche integrate nella fotocamera: tra queste, Smart Auto consente di concentrarsi esclusivamente sull’inquadra­tura, lasciando che sia la macchina ad analizzare la scena e a scegliere le migliori impostazioni di scatto.

Per chi non avesse dimestichezza con le funzioni di una reflex, ma volesse comunque modificare le scelte della macchina, Basic+ permette di scegliere il “tono” che si vuole ottenere tra otto opzioni differenti, tra cui “caldo”, “freddo” o “intenso”.

EOS 600D per principianti

Sempre per i principianti, EOS 600D offre una Guida delle Funzioni che contiene una breve descrizione di ogni impostazione chiave e il relativo effetto, aiutando a conoscere meglio la fotocamera a mano a mano che la si utilizza.

EOS 600D offre un’ampia scelta di filtri creativi, tra questi l’effetto Fish-eye, Miniature e Toy Camera. EOS 600D offre anche una completa modalità di ripresa video: Eos Movie permette infatti di riprendere video ad alta definizione (1080p) passando dalla modalità foto a quella video Full HDsemplicemente premendo un pulsante.

La nuova funzione Movie Digital Zoom di EOS 600D permette un ingrandimento da 3 a 10 volte, pur mantenendo la qualità Full HD, attraverso un ritaglio dell’area centrale del sensore, mentre Video Snapshot esegue riprese di due, quattro o otto secondi, creando clip brevi, facili da modificare e di lunghezza simile a quelle utilizzate nella maggior parte dei programmi TV.

Il sensore CMOS APS-C da 18 megapixel della Canon 600 D

Il sensore CMOS APS-C da 18 megapixel cattura immagini nitide e ricche di dettagli. Grazie all'elevata risoluzione, è possibile ottenere stampe di grandi dimensioni e avere la libertà di ritagliare le immagini per creare nuove composizioni.

Sensibilità ISO 100-6400

La gamma ISO di 100-6400, espandibile fino a ISO 12.800, consente di eseguire con la Canon Eos 600 D scatti di alta qualità a mano libera anche in condizioni di scarsa luminosità, senza utilizzare il flash.

Elaborazione delle immagini a 14 bit
Il cuore della Reflex Canon Eos 600 D è un processore di immagine DIGIC 4 a 14 bit che assicura un'eccezionale riproduzione dei colori, una gradazione dei toni uniforme e un controllo superiore del rumore.