Phase One - Media Pro: gestione foto per i fotografi professionisti

Visite: 1425
Contenuto Articolo[Nascondi]




Phase One ha lanciato Media Pro, un programma foto per archiviare foto. Il pacchetto si è evoluto da un software originariamente creato da iView Multimedia e poi venduto come Microsoft Expression Media. La versionePhase One offre un modo flessibile di catalogare foto, organizzare foto e accedere a file multimediali memorizzati.

Phase One Media Pro

Include il motore di rendering delle immagini RAW.E'progettato per essere indipendente dalla piattaforma o dal software, permettendo l'uso con i migliori strumenti per il trattamento contemporaneo, minimizzando il rischio di dover ri-catalogare le vostre foto in futuro.

Tra le Novità troviamo: flusso di lavoro continuo con Capture One -Phase One Capture One e rendering delle immagini RAW, il motore è stato realizzato nel nuovo software. I fotografi possono ingrandire e valutare istantaneamente le immagini RAW con colori corretti, in dettaglio, compresi gli adeguamenti.

Immagini e rettifiche apportate in Capture One sono aggiornati in Media Pro. Le due applicazioni si integrano con scambio dei metadati che descrivono le immagini, e si trasmettono le proprietà e le informazioni di licenza. Questa compatibilità è un importante miglioramento nel flusso di lavoro tra le due applicazioni.

Gestore foto professionale

E' un gestore di foto professionale costruito per fotografie, video e multimedia. Offre un modo flessibile e intuitivo di archiviare, catalogare, organizzare e utilizzare le risorse multimediali digitali. La sua forza è nel file di foto di organizzazione, non importa dove vengono memorizzati - su cartelle condivise, CD, dischi fissi, DVD o altri media. Si tratta di un'applicazione che comprende i cataloghi visivi che possono essere facilmente e rapidamente sfogliati, cercati, e annotati.

Le immagini all'interno di questi cataloghi di grandi dimensioni (ora supporta più di 128.000 file per catalogo) possono essere modificati in modo non distruttivo con Capture One e altre applicazioni di editing di immagini. Essi possono anche essere convertiti in altri formati di file. Tutti i cataloghi possono essere archiviati, si possono eseguire backup, diffusi ai mercati tramite proiezioni di diapositive, gallerie web, e distribuiti via e-mail.

Media Pro offre lo scambio di informazioni metadata XMP attraverso, la piattaforma estensibile di metadati. Offre anche opzioni per consentire i sistemi basati su Windows per utilizzare Windows Imaging Componenti e sistemi Mac basati su core di elaborazione per usare un'immagine come la loro immagine motori di rendering. Questo significa che mantiene la sua indipendenza come un best-of-breed digitale soluzione di asset management a sostegno di altri popolari software di editing delle immagini.

Supporto file raw

File RAW di oltre 100 nuovi modelli di fotocamera digitale sono supportate, tra cui immagini raw e il supporto video per Canon, Nikon e da altre famose telecamere pro e semi-pro digitale.

La limitazione di 128,000 file per catalogo e la dimensione massima di 2 GB per ogni catalogo è stato rimosso per consentire raccolte di foto più grande. Gli utenti possono comunque creare un numero illimitato di cataloghi visivi.

Media Pro è dotato di un'interfaccia utente riprogettata per adattarsi all'aspetto elegante di Capture One.
Anche se questa versione continua a fornire supporto per l'audio, impaginazione, font, testo e file HTML, Media Pro è soprattutto un gestore di foto per foto e file video.
Per ulteriori informazioni sul software, vedere: http://www.phaseone.com/media-pro

Capture One è un software di editing delle immagini che offre una qualità più alta del mondo dell'immagine, con ottimo colore e dettaglio. Il software comprende tutti gli strumenti necessari per acquisire, organizzare, modificare, condividere immagini e stampa per un flusso di lavoro altamente efficiente.

Media Pro è ora disponibile tramite download attraverso la Phase One's Online Store e attraverso i maggiori rivenditori in tutto il mondo della fotografia professionale.