Phase one capture one pro 6: convertitore RAW

Visite: 763
Contenuto Articolo[Nascondi]




Phase one capture one pro 6, è un potente programma di fotoritocco e conversione per il formato RAW con un'interfaccia intuitiva ed efficiente che lo rende uno dei programmi preferiti dai professionisti. Permette regolazioni locali molto raffinate e opzioni per integrare le immagini fisse con le riprese video.

Convertire immagini Raw

E' un programma di fotoritocco convertitore RAW professionista. Contiene tutti gli strumenti essenziali e le prestazioni di fascia alta in un unico pacchetto per consentire di acquisire, organizzare, modificare, condividere e stampare le immagini in modo rapido, flessibile ed efficiente flusso di lavoro.

Capture One Pro 6 è potente ed intuitivo, usato dai fotografi professionisti come programma di fotoritocco per ottenere una qualità dell'immagine di livello superiore, con ottimo colore e dettaglio.

Novità di Phase One Capture One Pro 6

Le novità riguardano tra l'altro l'editing non distruttivo su singole parti dell'immagine, la conversione in bianco e nero agendo sui singoli canali, la correzione delle distorsioni senza modificare le dimensioni degli oggetti, nuove opzioni di stampa.

Foto di Eric Condette

E ancora, anche nella versione Express: maggiore supporto ai metadati, una lente d'ingrandimento per zoomare dal 25 al 200%, gestione dei filmati, motore di ricerca con filtri per trovare rapidamente le immagini, un sistema di denominazione rapida e in serie delle immagini con testo e simboli, il supporto nativo ai sistemi a 64 bit.

Programma di fotoritocco Phase One Capture One pro 6

La versione del programma di fotoritocco Capture One pro 6 è stata sviluppata sopratutto per offrire lo scatto raw in remoto a questi ultimi, ma così come l'edizione economica express, è in grado anche di convertire le immagini raw catturate dalle fotocamere digitali più diffuse.

Per comprendere appieno le potenzialità di Capture one 6 pro dobbiamo pensare ad un programma di fotoritocco come ad uno strumento di conversione in serie, piuttosto che ad un editor per singole immagini.

L'altro punto cruciale è cheCapture One 6 professional impiega la propria routine di demosaicizzazione ed elaborazione dell'immagine, restituendo risultati molto diversi da quelli ottenibili con Adobe Camera raw. La resa dei particolari più minuti è eccezionale, così come il dettaglio nelle ombre . Capture one Pro 6 è in grado di schiarire anche le tonalità più scure che normalmente si fonderebbero in un'unica massa buia.

http://www.phaseone.com/6

 

30 giorni Prova GRATIS