NPS: come ottenere la NPS Card

Visite: 1263
Contenuto Articolo[Nascondi]




Nital di Torino offre gratuitamente ai fotografi professionisti che scelgono di sposare la filosofia Nikon un insieme di vantaggi e servizi esclusivi. I fotografi che aderiscono al programma NPS, possono usufruire di consulenza, assistenza tecnica, pulizia del sensore di immagine delle Reflex, attrezzatura di cortesia, riparazioni celeri, sconti speciali e prestito di nuovi prodotti, da provare e valutare prima dell’acquisto.

NPS: Nikon Professional Services

L’NPS, acronimo di Nikon Professional Services e il suo staff, con i suoi laboratori, è presente alla gran parte delle manifestazioni sportive, culturali e di spettacolo, nazionali e internazionali, secondo modalità e tempi che di volta in volta sono indicati sul sito ufficiale NPS Italia alla bacheca Eventi.

NPS è presente ad Eventi come il Festival di Sanremo, il moto GP, la Formula 1, il campionato Superbike, la Milano Fashion Week, gli Internazionali di Tennis e la mostra del Cinema di Venezia.

Richiedere la NPS Card per diventare fotografi NPS

I fotografi NPS accreditati per avere il supporto affidabile e gratuito da tecnici esperti qualificati Nikon nei sopracitati Eventi devono essere in possesso della NPS Card. Quindi si deve far richiesta della NPS Card.

NPS Card

Per ottenere la NPS Card basta compilare il modulo on-line dal sito NPS Italia ed essere in possesso di alcuni requisiti: è necessario svolgere la professione di fotografo a tempo pieno, fornire la copia della partita Iva legata alla propria attività professionale, (studio fotografico, fotoreporter, fotogiornalista ecc.), delle pubblicazioni, ed essere in possesso di almeno due corpi macchina è di tre obiettivi Nikon della linea professionale. I modelli sono elencati sul sito ufficiale NPS Italia.

L’accettazione e il successivo ingresso a far parte come fotografi NPS si ha dopo un’opportuna valutazione eseguita da una commissione Nikon e avviene mediante conferma di iscrizione legato a un numero di Card.

Quali sono i vantaggi che ha un fotografo professionista ad essere NPS?

Indubbiamente la NPS Card offre molti vantaggi. Il Fotografo, potrà raggiungere le sue destinazioni di lavoro nella massima tranquillità, avendo alle spalle il supporto e l’assistenza tecnica, la sostituzione gratuita delle apparecchiature eventualmente danneggiate, offerti dal laboratorio Nikon che troverà sul posto. Il fotografo NPS, potrà godere di un’area personale, dentro il sito NPS Italia, dove, tra le altre cose, potrà pubblicare un portfolio di immagini da condividere con gli altri fotografi.

Un altro vantaggio molto significativo è il Ritiro Fast, che permette di usufruire di sconti sul trasporto dei prodotti che necessitano di un intervento di riparazione, verso il centro di assistenza Nital. Tutti i prodotti registrati al servizio NPS godono di particolari sconti sulle riparazioni; ai fotografi NPS viene riconosciuto l’abbonamento gratuito alle riviste Nikon Pro e The NPS News.

Ai possessori di NPS Card sono riservati i numeri di telefono diretti per un contatto rapido con il personale NPS Italia. Tutti gli altri servizi i vantaggi sono elencati sul sito ufficiale: www.npsitalia.it , sito Internet che da poco ha compiuto vent’anni e si è rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, molto efficiente, con l’unico scopo di essere al fianco dei fotografi per rendere più agevole e facile in ogni modo il loro lavoro.