Nital Card: 4 anni di garanzia

Visite: 11765
Contenuto Articolo[Nascondi]




 L’azienda torinese Nital, distributore per l’Italia dei prodotti a marchio Nikon, offre ai Nikonisti italiani un supporto continuo, proponendo tramite la Nital Card presente nelle confezioni di tutte le fotocamere: Coolpix, Nikon 1, le reflex digitali, i flash e gli obiettivi Nikkor distribuiti in Italia da Nital.

Estensione gratuita della garanzia fino a 4 anni

Un’estensione gratuita della garanzia fino a 4 anni e la possibilità di vivere le opportunità della Community Ufficiale da Nikonista riconosciuto. Nata 20 anni fa, è concepita come un forte valore aggiunto, acquistando nel corso del tempo sempre più vecchio.

Averla, significa ricevere se lo si desidera la newsletter di prodotto, di cultura e di tecnica realizzate da Nital, per essere sempre aggiornati sul mondo della fotografia Nikon.

Come attivare la Nital Card

Con la Nital Card, registrando il proprio prodotto acquistato Nikon by Nital, cioè importati e distribuiti dal distributore ufficiale italiano sul sito www.nital.it, si potrà ottenere fino a quattro anni di assistenza in garanzia.

Attivare la Nital Card è semplicissimo, basta registrare il prodotto on-line entro e non oltre sette giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto ed entro la data indicata sulla Nital Card.

L’estensione gratuita della garanzia fino a 4 anni è riservato esclusivamente a chi non abbia acquistato il prodotto nell’esercizio di attività imprenditoriali o professionali, ovvero per chi non abbia richiesto fattura all’atto dell’acquisto.

Solo una serie di servizi in costante aggiornamento e ampliamento può davvero aggiungere valore a un prodotto Nikon che tecnicamente, già offre il massimo in termini di qualità tecnologica e fotografica.

Da qui la Nital Card, un prodotto davvero unico nel mercato fotografico italiano e profondamente radicato nella conoscenza di chi, anche solo superficialmente, è appassionato di fotografia. E' concepita come un forte valore aggiunto, acquistando nel corso del tempo sempre più vecchio.