Materiale Fotografico

Fotografia macro: scelta di un’ottica macro

La fotografia macro, è un genere che si può praticare in qualsiasi luogo senza dover fare lunghi spostamenti. Si adatta molto bene a un gran numero di soggetti che si possono trovare tra i muri di casa..

Flash Reflex Nikon: SpeedLight SB 910

flash-nikonUno degli accessori più importanti per una Reflex Nikon è il flash. Il flash al contrario di quello che pensano in molti, cioè, che serve solo al buio oppure quando si scattano foto in interni o di notte, è utile per riempire le ombre, mentre si fanno dei ritratti in esterni in pieno sole.

Live View reflex: display LCD come un mirino elettronico

live viewIl Live View é una nuova possibilità offerta da molte reflex attuali. In pratica consente di sfruttare il display LCD come un mirino elettronico. Alcune, inoltre montano un display..

Come scegliere una macchina fotografica

reflex-canonCome scegliere una macchina fotografica, è la prima domanda che un appassionato di fotografia si pone prima di acquistarla. I fattori che influenzano la scelta sono: il prezzo e ciò che si ha intenzione..

Recensione Canon Eos 5D Mark III: robusta veloce contenuta nel prezzo

canon-eos-5d-mark-iiiLa 5D Mark III, è la risposta migliore alle esigenze di buona parte dei fotografi più esperti, che vogliono una reflex digitale robusta, veloce, contenuta nel prezzo, e in grado di produrre immagini di eccellente qualità in qualsiasi condizione di luce.

Assistenza Canon Roma

Canon Italia mette a disposizione dei propri Clienti, siano essi utilizzatori dei prodotti o rivenditori, un insieme di servizi telefonici e telematici. I Centri e Riparazione Canon Autorizzati..