Borse fotografiche Lowepro

Visite: 994
Contenuto Articolo[Nascondi]




Lowepro, introduce quattro nuovi modelli di borse fotografiche e zaini fotografici per il trasporto di apparecchiature fotografiche. I materiali utilizzati, le possibilità di configurazione interna, la capacità sempre maggiore, mantengono intatti nel tempo due requisiti: leggerezza e facilità di trasporto.

Nuovi modelli borse fotografiche Lowepro

La gamma di borse fotografiche che Lowepro, la casa statunitense produce da oltre quarant’anni, si arricchisce di quattro nuovi modelli dedicati ai fotografi professionisti in costante movimento, a chi fa dell’avventura la propria passione e a chi utilizza la reflex digitale non solo per scattare fotografie ma anche per riprendere video ad alta definizione.

Flipside 500 AW

Il Flipside 500 AW della Lowepro è uno degli zaini fotografici più capienti della categoria, in grado di proteggere un corpo macchina di dimensioni importanti, un obiettivo da 500 mm, insieme a molti altri accessori. La grande capacità di carico dello zaino fotografico Lowepro Flipside 500 AW cui corrisponde una perfetta ottimizzazione degli spazi interni permette di non rinunciare a dimensioni ottimali per una perfetta portabilità.

Il sistema di ancoraggio a più punti, grazie al quale il fotografo assicura lo zaino Lowepro Flipside 500 AW al proprio corpo, nonché i materiali di ultima generazione usati per la sua realizzazione, fanno di questo zaino fotografico Lowepro il completamento ideale per il reportage anche in condizioni climatiche avverse.

Completano la dotazione l’All Weather AW Cover, rivestimento impermeabile da avvolgere intorno allo zaino fotografico quando si è in presenza di pioggia.

Pro Roller Lite 250 AW

Pro Roller Lite 250 AW della Lowepro, è progettato per la necessità dei fotografi che viaggiano spesso in aereo. Il nuovo trolley fotografico della serie Pro Roller è il più leggero di quelli finora prodotti da Lowepro.

Pro Roller Lite 250 AW ha una maniglia telescopica e ruote rinforzate (sostituibile in caso di usura) per andare ovunque, pesando soltanto 4,3 kg e rispettando i requisiti dimensionali internazionali: solo 114,3 cm. Lo spazio interno è altamente configurabile: una serie di divisori riposizionabili e imbottiti permette di creare vani porta oggetti in modo più congeniale.

La capacità complessiva di Pro Roller Lite 250 AW permette il trasporto di un intero set fotografico, comprendente corpi macchina, obiettivi di lunghe media focale, flash e altri accessori. Il coperchio anteriore con chiusura zip, riserva un comodo vano per riporre il notebook o il tablet.

Pro Messenger 180 AW

La Pro Messenger 180 AW, è tra le borse fotografiche più pratiche Lowepro, che risponde alle esigenze di rapido spostamento dei fotografi. Grazie ad un comodo accesso dall’alto e agli scomparti interni imbottiti e regolabili, la nuova borsa fotografica Pro Messenger 180 AW di Lowepro si riempie e si svuota in pochi secondi, consentendo, tramite la comoda tracolla, il trasporto spalla, quando si è a piedi, in bicicletta o sullo scooter.

Pro Messenger 180 AW è una borsa fotografica realizzata con tela morbida ma dalle alte prestazioni, si modella sui fianchi garantendo movimenti sempre confortevoli. I quattro punti di chiusura velcro fanno sì che la borsa fotografica Lowepro resti chiuso in modo sicuro, proteggendo anche la tasca anteriore a chiusura zip. La dotazione comprende l’All Weather AW Cover che rende impermeabile il tutto in condizioni climatiche molto difficili.

D-SLR Video Fastpack 350 AW

D-SLR Video Fastpack 350 AW di Lowepro, integra nuove soluzioni utili al fotografo multimediale che, al classico servizio fotografico, abbina anche la ripresa video ad alta definizione. Mostra l’aspetto tipico di uno zaino fotografico, ma il nuovo Fastpack 350 AW integra al suo interno una serie di scomparti utili al trasporto di accessori come microfoni, cuffie, cari e tutto quanto occorre all’uso della propria reflex in qualità di videocamera digitale.

D-SLR Video Fastpack 350 AW, dispone di un pratico accesso laterale che consente al fotografo di estrarre corpi macchina e obiettivi in pochi secondi senza sfilarsi di spalla lo zaino fotografico ma ruotandolo semplicemente in avanti. Non manca una tasca separata nella quale riporre il notebook e alcune clip cui agganciare porta oggetti fino ad aumentare la capacità di carico complessiva.